Grazie alle numerose funivie estive dell'Alta Badia potrete raggiungere comodamente le vette, godervi le giornate sulle bellissime terrazze e fare delle meravigliose escursioni sulle Dolomiti.
Trekking con vista
Il paesaggio straordinario delle Dolomiti rivela a tutti gli amanti della natura un affascinante mondo alpino e molte specie di fauna e flora. Grazie a due parchi naturali e alla catena delle Dolomiti (parte integrante del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO), escursionisti, scalatori e alpinisti potranno trascorrere una vacanza perfetta all'insegna delle escursioni e delle attività sportive.
Grazie alle moderne funicolari dell'Alta Badia potrete muovervi facilmente nella regione, raggiungendo la fitta rete di sentieri escursionistici, vie ferrate e percorsi ad alta quota. Un paradiso per le famiglie, gli appassionati di sport estremi e tutti coloro che vogliono godersi la natura e l'aria fresca di montagna in completa tranquillità.
Sentieri facili per passeggiate ed escursioni in Alta Badia/La Villa:
- Da La Villa al Lêch da Sompunt (30 min.)
- Con la cabinovia Piz La Ila fino all'altopiano dove troverete dei comodi sentieri e l'Alta Via del Pralongià (1-2 ore).
- Da La Villa a San Cassiano lungo il Sentiero degli Artisti (1,5 ore).