Buono a sapersi
Per evitare qualsiasi disguido,
Le chiediamo gentilmente di dedicarci qualche minuto.
Grazie!
Camere:
Tutte le nostre camere e suite sono camere per non fumatori!
Piscine / area wellness:
SOLO ESCLUSIVAMENTE PER OSPITI DI CASA
Per evitare qualsiasi disguido,
Le chiediamo gentilmente di dedicarci qualche minuto.
Grazie!
Camere:
Tutte le nostre camere e suite sono camere per non fumatori!
Piscine / area wellness:
SOLO ESCLUSIVAMENTE PER OSPITI DI CASA
Nel nostro hotel NON vengono accettati animali domestici
La prenotazione è da ritenersi valida solo dal momento in cui viene confermata per iscritto da parte del cliente tramite fax, email o per posta, e/o dal momento in cui essa viene riconfermata dall'hotel e a cui segue il versamento di una caparra confirmatoria (50% dell´importo totale), non cumulabile per altri soggiorni.
Non può essere garantita la prenotazione di camere specifiche o piani specifici. Faremo comunque il possibile per soddisfare le richieste dei nostri stimati ospiti.
Le foto sono da intendersi come esempi, per questo motivo la planimetria e l’arredamento possono differire da quanto mostrato.
Per accogliervi al meglio, durante il soggiorno avrete a disposizione i seguenti servizi:
A causa dell’attuale situazione i servizi da noi offerti potrebbero essere soggetti a dei cambiamenti.
Gastronomia sana in simbiosi con la natura e l´ambiente, con ingredienti e prodotti locali, biologici e di stagione, la cui produzione e impiego avvengono in modo sostenibile nel rispetto del risparmio energetico.
Per quanto possibile, prenderemo in considerazione allergie e intolleranze alimentari.
Desideriamo sottolineare, che non siamo specializzati nella cucina celiaca.
La nostra area spa è un’oasi di pace e relax. L’area sauna è un’area naturista, ed è accessibile alle persone di età superiore ai 16 anni.
50% dell´importo totale del soggiorno
(La caparra confirmatoria non è cumulabile per altri soggiorni)
Pagamenti:
Secondo quanto previsto dalla legge italiana, dal 01 gennaio 2023 non è più possibile pagare in contanti un importo superiore a 4.999,99.- Euro.
Modalità di pagamento:
bancomat, Visa, Mastercard, American Express e contanti. RICORDIAMO CHE NON VENGONO ACCETTATI ASSEGNI E LE CARTE DI CREDITO DINERS CLUB.
Il pagamento deve essere effettuato in loco al momento della partenza. I bonifici bancari (anche se istantanei) devono pervenire ed essere registrati sul conto corrente intestato all´Hotel ChristiAnia SRL presso la Cassa di Risparmio di Bolzano prima dell´arrivo.
Qualora ci dovessero essere delle esigenze particolari per l´emissione del conto (fattura, conti separati, ecc.) chiediamo di avvisare la reception almeno il giorno prima del check-out.
Coordinate Bancarie:
CASSA DI RISPARMIO DI BOLZANO Filiale di La Villa:
(BIC) CRBZIT2B076 – (IBAN) IT 79 I 06045 58180 000000031801
Vi preghiamo di informarci in anticipo se dovete cancellare la vostra prenotazione.
Condizioni di cancellazione in conformità con l'art. 1382 del Codice Civile
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata ci riserviamo il diritto di addebitare l'importo totale del soggiorno prenotato.
In caso di cancellazione, l'ospite o il committente saranno tenuti al pagamento della tassa di cancellazione.
Le cancellazione sono accettate e considerate valide solo per iscritto.
Per prezzo concordato si intende il prezzo per vitto, alloggio ed eventuali servizi aggiuntivi.
Qualora non vengano occupati o cancellati tutti i letti prenotati, la percentuale si riferirà esclusivamente al prezzo concordato per i letti non occupati o cancellati.
Queste condizioni sono valide indipendentemente dal fatto che le camere annullate siano di nuovo completamente o solo parzialmente affittate.
Le stesse regole valgono anche in caso di partenza anticipata.
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo!
(NEL CASO DI MANCATA APERTURA DEGLI IMPIANTI DI RISALITA, VERRANNO APPLICATE LE NOSTRE NORMALI CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE, NON ESSENDO UN SERVIZIO LEGATO ALL´ATTIVITÀ DELL´HOTEL.)
Vi preghiamo di informarci in anticipo se dovete cancellare la vostra prenotazione.
Condizioni di cancellazione in conformità con l'art. 1382 del Codice Civile
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata ci riserviamo il diritto di addebitare l'importo totale del soggiorno prenotato.
In caso di cancellazione, l'ospite o il committente saranno tenuti al pagamento della tassa di cancellazione.
Le cancellazione sono accettate e considerate valide solo per iscritto.
Per prezzo concordato si intende il prezzo per vitto, alloggio ed eventuali servizi aggiuntivi.
Qualora non vengano occupati o cancellati tutti i letti prenotati, la percentuale si riferirà esclusivamente al prezzo concordato per i letti non occupati o cancellati.
Queste condizioni sono valide indipendentemente dal fatto che le camere annullate siano di nuovo completamente o solo parzialmente affittate.
Le stesse regole valgono anche in caso di partenza anticipata.
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo!
(NEL CASO DI MANCATA APERTURA DEGLI IMPIANTI DI RISALITA, VERRANNO APPLICATE LE NOSTRE NORMALI CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE, NON ESSENDO UN SERVIZIO LEGATO ALL´ATTIVITÀ DELL´HOTEL.)
VI CHIEDIAMO DI PRENDERE IN SERIA CONSIDERAZIONE la stipula di un´assicurazione viaggi per il Vostro soggiorno!
E se nel frattempo capitasse un imprevisto?
Indipendentemente dal fatto che non possiate partire o che dobbiate rientrare anticipatamente dalla vostra vacanza, Vi consigliamo di metteterVi al riparo dagli imprevisti stipulando un’assicurazione viaggi.
Calcolo del premio e prenotazione tramite la Europäische Reiseversicherung. (Per un soggiorno dal costo complessivo di per esempio di €500,00 il premio assicurativo da pagare è pari ad €34,00)
Qui potrà stipulare l'assicurazione in modo semplice, veloce e online: https://hotel.europaeische.at/hgv?AGN=503098
Qui trova tutti i dettagli riguardo al prodotto Copertura annullamento viaggio HGV. La nota informativa sul prodotto assicurativo, la descrizione delle prestazioni assicurative, le condizioni di assicurazione e le informazioni sui diritti di recesso, sulle possibilità di reclamo e sul trattamento dei dati. Pagando il premio, conferma di aver letto e accettato queste informazioni.
L´assicurazione deve essere stipulata direttamente dall´ospite stesso al momento della prenotazione. L'assicurazione dell´ Europäische Reiseversicherung può essere stipulata anche in un secondo momento, in questo caso è valido dall´undicesimo giorno dalla data in cui è stata stipulata.
La Vostra carta di credito include anche l’assicurazione? Verificate che offra una copertura sufficiente perché in alcune carte di credito la copertura assicurativa di annullamento può essere legata all’ammontare dei movimenti bancari, può comportare una franchigia, può essere limitata ad un importo ben preciso oppure essere applicabile solo nei confronti del titolare, cosicché spesso nella cerchia familiare le malattie non risultano coperte. Per maggiori informazioni vi invitiamo a rivolgervi alla vostra banca.
Garage
(se non incluso nel prezzo):
Euro 10,00 giornalieri
(non custodito e su richiesta)
Detrazioni:
Camera con colazione dal prezzo in mezza pensione: – Euro 25,00 (solamente per gli adulti).
I pasti non consumati saranno detratti dal prezzo del trattamento di mezza pensione (- €25,00 a persona, solamente per gli adulti) se comunicato in reception entro le ore 10:30 del giorno stesso.
Arrivo:
Le nostre camere sono disponibili a partire dalle ore 15:00
Al momento del Vostro arrivo potrete lasciare la Vostra auto davanti al nostro bar/entrata per effettuare il check-in.
Dopo di che chiediamo gentilmente di posteggiarla in uno dei nostri parcheggi esterni disponibili oppure nel posto garage (qualora prenotato).
Per tutte le prenotazioni, con o senza caparra confirmatoria, verrà effettuata la verifica fisica di una carta di credito al momento del check-in.
Per facilitare e velocizzare il check-in chiediamo di compilare il formulario pre-check-in presente nelle nostre conferme.
Di seguito le informazioni per raggiungere l´hotel ChristiAnia
Partenza:
Chiediamo gentilmente di liberare la stanza entro le ore 10.30
Possibilità di effettuare il check-in anticipato o il check-out posticipato:
Avrete a disposizione uno spogliatoio con docce e armadietti, che potrete utilizzare per trascorrere la giornata sulle piste o all'insegna di escursioni e tour in mountain bike.
Avete dimenticato qualcosa in hotel? Grazie al servizio “Found & Send” by Insam potete farVi recapitare gli oggetti dimenticati in modo semplice e veloce.
Compilate il modulo per ricevere gli oggetti dimenticati direttamente a casa Vostra.
www.foundandsend.it
Per la nostra stimata clientela che raggiunge la vallata in aereo, autobus o treno, c’è la possibilità di spedire i propri bagagli in anticipo su https://www.insamexpress.it.